• Help Support The Rugby Forum :

any italian (spaghetti pizza mandolino ecc...) over there?

loveypeace

Academy Player
Joined
Dec 9, 2011
Messages
4
Country Flag
Italy
Club or Nation
Universitario Tucuman
sorry to all, just to find someone who can help me with the RC3 PS4 basics (my english is so bad...)

sono nuovo del gioco (nel senso che avevo la prima versione per PS3 ma non ci ho giocato molto) e sprt ora ho un figlio che mi sta alle costole insoddisfatto assai per non aver trovato i giappi Sunwolves e sprt i suoi amati Jaguares.
Avrei alcune domande e vi sarò davvero grato se vorrete rispondermi:
1. mi è sembrato di capire che attraverso la modalità funhub io possa inserire nuove squadre, mi confermi?
2. se così fosse, come posso capire quali sono le squadre migliori (tra quelle create e riferite alla stessa squadra) da inserire? (domanda che ha un senso solo se in funhub ci fossero molte squadre disponibili che ne so per i Crusaders)
3. come posso stabilire prima della partita i 15 da mandare in campo? Sono obbligato a schierare i ***olari indicati nel gioco di default?
4.1 mi pare che la qualità dei roster nel gioco sia davvero bassa (pochè licenze e per quelle presenti giocatori spesso lontani dalla realtà), ho visto anche da un post di _Alle88_ che pur essendo possibile "aggirare" in qualche modo il limite delle 30 squadre che si possono prendere dal funhub qs limite c'è per un niubbo come me: mi confermi quindi che mi conviene scaricarmi le 18 del superrugby per fare qs competizione e poi se volessi passare che ne so al top14 francese cancellare le prime e scaricare quelle (e così via)?
4.2 ma come faccio a cancellarle quelle che ho scaricato????
5. sono previste patch a breve e, se sì, potranno in qualche modo essere applicate anche per Ps4?
6. ma sprt la domanda fondamentale (io gioco con PS4) ha un senso stare a pigiare come un ossesso il tasto X del joystick nei raggruppamenti oppure basta cliccarlo 2/3 volte per mandare dentro i giocatori necessari a far uscire la palla?
grazie davvero
loveypeace
 
Ciao io sono italiano, non ho ancora comprato RC3 peró sto usando la fan hub, ti consiglio di guardare su YouTube i canali di "thescottishcannon" e di " Cornf1ake". Oltre ai tanti video di partite ci sono parecchi video in cui spiegano bene come modificare squadre giocatori condividerli scaricarli ecc..
 

Latest posts

Top