R
rvinci81
Guest
CAN I EDIT THE JERSEY IN WRC TO PS2?
thx.Originally posted by Teh Mite@Mar 13 2005, 05:18 AM
You would need to copy WCR yo your PC, alter the apropreate files, burn it to a new DVD than have a chipped PS2 to run it in the first place.
More work than it's worth really.
my friend give me rugby 2004, but i can't play because it's orrible.Originally posted by Teh Mite@Mar 13 2005, 07:42 AM
Get 2005, than if you still prefer WCR, wait for the sequel later this year.
ciao, sono di roma.Originally posted by Badboy@Mar 27 2005, 05:30 AM
cosi sei italiano vinci? e di dove?beh io ti direi non perdere il tempo cercando world championship rugby perkè fa abbastanza cagare. la ea sports stavolta si è redenta al 100% con rugby 2005 credimicomunque per ogni cosa contattami saro lieto di aiutarti
non si potrebbe parlarne ...anke se credo ke non ci capiscono na mzza di quello ke stiamo dicendo...cmq x evitare tarantelle dammi il tuo indirizzo di msn ci contattiamo li se vuoi ok?ciaoOriginally posted by rvinci81@Mar 31 2005, 01:54 AM
vorrei provarlo rugby 2005, ma originale non lo comprerò e copiato non so dove trovarlo.
se vai a chederlo a qualche ambulante ti prendono x matto.
tra un pò, quando mi sono stufato di wcr ,lo prenderò (se lo trova masterizzato).
ma in questo fourm i può parlare di giochi masterizzati?
me lo potresti rimediare?
[email protected]Originally posted by Badboy+Mar 31 2005, 03:04 AM--><div class='quotetop'>QUOTE (Badboy @ Mar 31 2005, 03:04 AM)</div><!--QuoteBegin-rvinci81non si potrebbe parlarne ...anke se credo ke non ci capiscono na mzza di quello ke stiamo dicendo...cmq x evitare tarantelle dammi il tuo indirizzo di msn ci contattiamo li se vuoi ok?ciao [/b]@Mar 31 2005, 01:54 AM
vorrei provarlo rugby 2005, ma originale non lo comprerò e copiato non so dove trovarlo.
se vai a chederlo a qualche ambulante ti prendono x matto.
tra un pò, quando mi sono stufato di wcr ,lo prenderò (se lo trova masterizzato).
ma in questo fourm i può parlare di giochi masterizzati?
me lo potresti rimediare?