• Help Support The Rugby Forum :

CAN I EDIT THE JERSEY IN WRC TO PS2

You would need to copy WCR yo your PC, alter the apropreate files, burn it to a new DVD than have a chipped PS2 to run it in the first place.

More work than it's worth really.
 
Originally posted by Teh Mite@Mar 13 2005, 05:18 AM
You would need to copy WCR yo your PC, alter the apropreate files, burn it to a new DVD than have a chipped PS2 to run it in the first place.

More work than it's worth really.
thx.

but wrc is a good game?
i'm not a expert of rugby, i'm a novice italian fan.
i've play ti rugby 2004, but it's a an orrible game.
 
Originally posted by Teh Mite@Mar 13 2005, 07:42 AM
Get 2005, than if you still prefer WCR, wait for the sequel later this year.
my friend give me rugby 2004, but i can't play because it's orrible.
i find on play.com the game "WCR" with a price of 15.99 euro (approximately 18 $)
rugby 2005 for ps2 is more expensive.

wrc is better than rugby 2005?
 
Nope, r2005 is far more comprihensive than WCR.

WCR 2 may change this, but that's a wait-and-see situation.
 
cosi sei italiano vinci? e di dove?beh io ti direi non perdere il tempo cercando world championship rugby perkè fa abbastanza cagare. la ea sports stavolta si è redenta al 100% con rugby 2005 credimi
<
comunque per ogni cosa contattami saro lieto di aiutarti
 
Originally posted by Badboy@Mar 27 2005, 05:30 AM
cosi sei italiano vinci? e di dove?beh io ti direi non perdere il tempo cercando world championship rugby perkè fa abbastanza cagare. la ea sports stavolta si è redenta al 100% con rugby 2005 credimi
<
comunque per ogni cosa contattami saro lieto di aiutarti
ciao, sono di roma.
ho comprato per sbaglio rugby 2004, copiato, ma mi sono accordo ti aver buttato dei soldi.
così ho rimediato wcr, originale e usato, a 15 euro e ti posso dire ke non è tanto brutto.
premetto ke non sono un'amante del rugby, ma vedendo qualche partita in televisione del 6 nazioni, mi ha un po preso.
penso ke aspettero a compare 2005, xkè voglio divertirmi con wrc.
di certo originale non lo comprerò, ma credo che copaito sia moltoi difficile trovarlo.
 
Ciao rvinci81 e Badboy,
e così altri italiani sul forum
<


Anch'io sono di Roma, WCR mi ha divertito (e mi diverte tuttora) moltissimo...

Anch'io sono in attesa di provare Rugby 2005 (dopo l'ENORME DELUSIONE del 2004)...
 
io per rugby 2005 x ps2 non l'ho trovato, ma come ho scritto, sono un neofita del rugby e quindi non so ancora apprezzarlo al meglio.
credo ke mi divertirò qualche mese con wcr e poi forse passeò a rugby 2005, anche se ho letto che wrc2 sia meglio.
in verià i giochi delle EASPORTS non è ke mi piaccioni tanto, forse perche gioco a PES4 e quindi odio la serie FIFA.

certo ke meglio di rugby 2005, wrc lo è di sicuro
 
beh a dir la verità io sono un membro di sto forum sin da quando è nato.wcr è bello si ma è troopo arcade.
rugby 2004 è la merda di tutti i videogames.
xvinci: guarda io non sono un semplice amante di pro evolution soccer posso solo dire che quella serie è la mia religione!!!! ed hai ragione tutti igioki della ea sports mi hanno sempre deluso al 90% ma stavolta con rugby 2005 hanno fatto proprio un bel lavoro
<
 
vorrei provarlo rugby 2005, ma originale non lo comprerò e copiato non so dove trovarlo.
se vai a chederlo a qualche ambulante ti prendono x matto.

tra un pò, quando mi sono stufato di wcr ,lo prenderò (se lo trova masterizzato).

ma in questo fourm i può parlare di giochi masterizzati?

me lo potresti rimediare?
 
Originally posted by rvinci81@Mar 31 2005, 01:54 AM
vorrei provarlo rugby 2005, ma originale non lo comprerò e copiato non so dove trovarlo.
se vai a chederlo a qualche ambulante ti prendono x matto.

tra un pò, quando mi sono stufato di wcr ,lo prenderò (se lo trova masterizzato).

ma in questo fourm i può parlare di giochi masterizzati?

me lo potresti rimediare?
non si potrebbe parlarne ...anke se credo ke non ci capiscono na mzza di quello ke stiamo dicendo...cmq x evitare tarantelle dammi il tuo indirizzo di msn ci contattiamo li se vuoi ok?ciao
 
Originally posted by Badboy+Mar 31 2005, 03:04 AM--><div class='quotetop'>QUOTE (Badboy @ Mar 31 2005, 03:04 AM)</div>
<!--QuoteBegin-rvinci81
@Mar 31 2005, 01:54 AM
vorrei provarlo rugby 2005, ma originale non lo comprerò e copiato non so dove trovarlo.
se vai a chederlo a qualche ambulante ti prendono x matto.

tra un pò, quando mi sono stufato di wcr ,lo prenderò (se lo trova masterizzato).

ma in questo fourm i può parlare di giochi masterizzati?

me lo potresti rimediare?
non si potrebbe parlarne ...anke se credo ke non ci capiscono na mzza di quello ke stiamo dicendo...cmq x evitare tarantelle dammi il tuo indirizzo di msn ci contattiamo li se vuoi ok?ciao [/b]
[email protected]

oggi e domani ti posso rispondere, e mi trovi.
sto un pò di giorni via, quandi fino a domenica non ti posso contattare.
 

Latest posts

Top